VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITA'

VOTO A DOMICILIO

PER GLI ELETTORI AFFETTI DA GRAVI INFERMITA’

Rende noto

Che gli elettori affetti da gravissime infermità, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano e quelli che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, sono ammessi al voto nella predetta dimora.

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire al Comune d’iscrizione nelle liste elettorali entro lunedì 20 maggio 2024, una dichiarazione, in carta libera, attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano, indicandone l’indirizzo completo.

Alla dichiarazione devono essere allegati la copia della tessera elettorale e la certificazione sanitaria rilasciata dal funzionario medico designato dai competenti organi della A.S.L, da cui risulti l’esistenza di una infermità fisica che ne impedisca l’allontanamento dall’abitazione o la dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedire all’elettore di recarsi al seggio.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio Elettorale del Comune.

SUTRI, li  29.04.2024

Dott. AMORI Matteo