WikiWelfare, l'app per i servizi sociali rivolti al cittadino.

Mercoledì 13 Marzo 2024 00:00

Si informa la popolazione che è attivo un nuovo sistema informativo sui Servizi e le opportunità sociali rivolte ai cittadini che verrà svolto tramite l'applicazione ''WikiWelfare''.

La finalità sarà quella di inviare ai cittadini comunicazioni in tempo reale, attraverso una notifica, ogni qualvolta verranno attivate azioni di politiche sociali sia a carattere nazionale che locale.

L'app può essere scaricata sia da App Store che da Play Store digitando nella barra di ricerca ''Wikiwelfare'' oppure scansionando il codice QR allegato al presente avviso.

Dopo aver scaricato l'App, per ricevere le informazioni, sarà sufficiente selezionare:

• Una o più Regioni (per le quali si vogliono ricevere notizie);
  • Uno o più Comuni (per i quali si vogliono ricevere notizie);
  • Le aree tematiche: sostegno al reddito, famiglia e figli, assistenza e cura.

Chi, inoltre, desidera avere maggiori informazioni può scrivere una mail al seguente indirizzo: info@wiki-welfare.info