AVVISO INTERRUZIONE DELL EROGAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA AL POZZO IDRICO CAMPO SPORTIVO DA PARTE DI E-DISTRIBUZIONE SPA PER LAVORI SULLA CABINA ELETTRICA

Venerdì 28 Giugno 2024 00:00

Si avverte la cittadinanza che LUNEDI’ 01 LUGLIO 2024, dalle ore 8:30 alle ore 16:30, saranno nuovamente eseguiti dalla E-Distribuzione s.p.a. diversi interventi di manutenzione straordinaria della cabina elettrica sita in via F. Coppi, che comporteranno, per il tempo strettamente necessario, anche l’interruzione dell’energia elettrica all’acquedotto che alimenta il centro storico e le vie limitrofe.

Al fine di fornire energia elettrica all’acquedotto e garantire l’adduzione idrica al serbatoio di accumulo, il Comune procederà pertanto alla installazione di gruppo elettrogeno; tuttavia, in considerazione dell’aumento dei consumi idrici nel periodo estivo e al fine di scongiurare, per quanto possibile, l’interruzione dell’erogazione idrica, si raccomanda di contenere, dalle ore 8:30 alle ore 16:00 di lunedi 01 luglio, il consumo dell’acqua presso tutto il Centro Storico, in via Ronciglione, via Ciro Nispi Landi, via Cassia, via delle Cassie, loc. Poggiarello, via dei Creti e via Caporipa.

Si confida nella collaborazione dell'intera cittadinanza.

Sutri lì 28 giugno 2024

Dott. Matteo Amori