AVVISO ESECUZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ACQUEDOTTO PIAN DELLA JELLA

Sabato 13 Aprile 2024 00:00

Si avverte la cittadinanza che MARTEDI’ 16 APRILE 2024, dalle prime ore del mattino, sarà eseguito un urgente ed indifferibile intervento di sostituzione di una delle elettropompe sommerse dell’acquedotto “Pian della jella” con altra elettropompa più potente, in modo da aumentare la portata idrica al serbatoio e la pressione idrica in tutte le utenze servite da tale acquedotto.

Si raccomanda pertanto, da SABATO 13 e fino a MERCOLEDI’ 17 aprile, di contenere il consumo dell’acqua erogata dall’acquedotto, al fine di permettere a tutti gli utenti la disponibilità di acqua per il tempo necessario alla esecuzione dei lavori nonché per permettere in tempi brevi il riempimento del serbatoio idrico.

Il presente avviso interessa tutte le vie del centro abitato ESCLUSO Centro Storico, via Ronciglione, via Ciro Nispi Landi, via Cassia, via delle Cassie, loc. Poggiarello, via dei Creti, via Caporipa e Cimitero.

Si confida nella collaborazione e nel senso civico della cittadinanza.

Sutri lì 13 aprile 2024

Dott. Matteo Amori