AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA AL POZZO IDRICO 'CAMPO SPORTIVO' DA PARTE DI E-DISTRIBUZIONE SPA PER LAVORI SULLA CABINA ELETTRICA

Lunedì 25 Marzo 2024 00:00

Si avverte la cittadinanza che MERCOLEDI’ 27 MARZO 2024, dalle ore 8:30 alle ore 16:30, saranno eseguiti da parte di E-Distribuzione s.p.a. dei lavori di manutenzione della cabina elettrica sita in via F. Coppi, che comporterà, per il tempo strettamente necessario, anche l’interruzione dell’energia elettrica al pozzo idrico che alimenta il centro storico e le vie limitrofe.

Si raccomanda pertanto, al fine di permettere a tutti gli utenti interessati la disponibilità di acqua per il tempo necessario alla esecuzione dei lavori, di contenere il consumo dell’acqua erogata dal civico acquedotto.

Il presente avviso interessa tutte le vie del Centro Storico, via Ronciglione, via Ciro Nispi Landi, via Cassia, via delle Cassie, loc. Poggiarello, via dei Creti, via Caporipa e il cimitero comunale.

Si confida nella collaborazione dell'intera cittadinanza.

Sutri lì 25 marzo 2024

Dott. Matteo Amori