AVVISO ESECUZIONE DI INTERVENTO URGENTE ED INDIFFERIBILE DA PARTE DI E-DISTRIBUZIONE DI LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA LINEA ELETTRICA B.T. (BASSA TENSIONE) IN VIA F. COPPI

Venerdì 08 Marzo 2024 00:00

AVVISO  ESECUZIONE DI INTERVENTO URGENTE ED INDIFFERIBILE DA PARTE DI E-DISTRIBUZIONE DI LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA LINEA ELETTRICA B.T. (BASSA TENSIONE) IN VIA F. COPPI

Si avverte la cittadinanza che LUNEDI’ 11 MARZO 2024, dalle ore 8:00, sarà eseguito da parte della E-Distribuzione s.p.a. un urgente ed indifferibile intervento di manutenzione sulla linea elettrica B.T. (bassa tensione) in via F. Coppi, che comporterà, nel minor tempo possibile, l’interruzione dell’erogazione elettrica al pozzo idrico “Campo Sportivo”.

Si raccomanda pertanto, a partire dalle ore 8:00 di lunedi 11 MARZO 2024 e fino al termine dei lavori, che sarà immediatamente comunicato, di contenere il consumo dell’acqua erogata dal civico acquedotto “Campo Sportivo”, al fine di assicurare a tutti gli utenti interessati la disponibilità di acqua per il tempo necessario alla esecuzione dei lavori.

Le vie e zone interessate del presente avviso sono:

tutte le vie del Centro Storico, via Ronciglione, via Ciro Nispi Landi, via Cassia, via delle Cassie, loc. Poggiarello, Cimitero e via Caporipa;

Si confida nella collaborazione e nel senso civico dell'intera Cittadinanza

Sutri lì 08 marzo 2024