AVVISO TERMINE PRESENTAZIONE RICHIESTE PER INTERVENTI NON URGENTI SU LINEA IDRICA E FOGNARIA E PER RICHIESTA NUOVI ALLACCI

Martedì 16 Agosto 2022 00:00

In considerazione del prossimo trasferimento del servizio idrico alla Talete spa, si informa che le richieste per la esecuzione di interventi non urgenti di spostamento linee e contatori idrici, nuovi allacci idrici e nuovi allacci fognari possono essere presentate al Comune (gestore del servizio fino al 30 settembre), entro giovedì 01 settembre 2022 e dovranno essere concluse, previa autorizzazione da parte dei competenti uffici, entro e non oltre il 30 settembre 2022.

Gli uffici comunali rimarranno comunque a completa disposizione degli utenti per eventuali interventi urgenti sulle linee idriche e fognarie fino al 30 settembre, data di trasferimento del servizio idrico al gestore unico.

Sutri, lì 16 agosto 2022