Presepi in Cantina

Martedì 01 Ottobre 2013

ESTRAZIONE PREMI “PRESEPI IN CANTINA”

Parte quest'anno "Presepi in Cantina" il primo concorso per artisti locali dedicato ai presepi artigianali.
In gara ci sono 11 presepi esposti in varie cantine all'interno del centro storico dell'Antichissima Città di Sutri.

Il primo giorno di esposizione è stato l'8 Dicembre e, nonostante il freddo e la pioggia, l'afflusso di visitatori è stato decisamente soddisfacente. Le vie della cittadina sono state testimoni di un gradito via vai di persone che, piantina alla mano, hanno battuto il percorso indicato, alla ricerca dei piccoli tesori artistici in concorso.
Ogni opera, ovviamente, ha suscitato diverse impressioni ma, alla fine dei conti, i giudizi sono stati sostanzialmente molto positivi.
Sicuramente una manifestazione di successo che è destinata a ripetersi e a crescere ulteriormente negli anni.

Ricordiamo che le installazioni saranno visitabili tutti i sabati e domeniche, dalle 10.00 alle 17.00, dall' 8 Dicembre 2013 fino al 6 Gennaio 2014.

Il 7 Gennaio 2014, a conclusione del concorso, un'apposita commissione proclamerà i vincitori a cui verranno consegnati i premi in palio.

lotteria presepi

(le foto sono state gentilmente concesse dalla concittadina Marina Stefanizzi)

{ppgallery}presepiincantina{/ppgallery}

ESTRAZIONE PREMI “PRESEPI IN CANTINA”