AVARIA ACQUEDOTTO CONDOTTI DEL 03.06.2017

SI COMUNICA CHE NELLA NOTTE TRA IL 2 E IL 3 GUGNO SI E' VERIFICATA UN’IMPROVVISA ED IMPREVEDIBILE AVARIA DELLA POMPA SOMMERSA A SERVIZIO DELL’ACQUEDOTTO "CONDOTTI", CHE HA CAUSATO L’ATTUALE MANCANZA DI ACQUA AGLI UTENTI SERVITI DA TALE LINEA IDRICA.

IL COMUNE STA GIA’ ESEGUENDO D’URGENZA I NECESSARI INTERVENTI PER LA SOSTITUZIONE DELLA POMPA SOMMERSA, AL FINE DI RIPRISTINARE QUANTO PRIMA L'EROGAZIONE DELL'ACQUA.

PER L'APPROVVIGIONAMENTO IDRICO NELLA GIORNATA ODIERNA SI INVITANO GLI UTENTI INTERESSATI A RIFORNIRSI PRESSO LE FONTANELLE PUBBLICHE SITE NEL CENTRO ABITATO E NEL CENTRO STORICO, SERVITE DAGLI ACQUEDOTTI "PIAN DELLA JELLA" E "CAMPO SPORTIVO", RICORDANDO LA PIENA POTABILITA' DELL'ACQUA EROGATA DA TALI IMPIANTI.

IL SINDACO